Martinsicuro: un etto di "fumo" nello scooter, nei guai un disoccupato

Il ragazzo, un 24enne albanese, è stato fermato dalla polizia stradale di Teramo. Nascondeva 124 grammi di hashish: denunciato

Martinsicuro: un etto di "fumo" nello scooter, nei guai un disoccupato

STUPEFACENTE SOTTO LA SELLA DELLO SCOOTER: LA POLIZIA LO ARRESTA. E' quanto successo ieri sera durante un servizio del controllo del territorio della Polizia di Stato nel comune di Martinsicuro: una pattuglia della Polizia Stradale ha notato un giovane su uno scooter che alla vista dell'autovettura con la scritta Polizia ha cercato di cambiare direzione di marcia.

Gli Agenti, insospettitisi, lo hanno celermente raggiunto e bloccato. Il conducente, un giovane cittadino albanese ventiquattrenne, ha mostrato subito segni di insofferenza al controllo, riferendo di avere particolare fretta nel dover fare rientro presso la propria abitazione.

In realtà nascondeva, ben celati in un involucro di plastica nera nel vano posto sotto la sella del motoveicolo, 124 grammi di marijuana detenuta a fine di spaccio.

Accompagnato al Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova S.X., dimorante in Alba Adriatica, disoccupato, è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica. 

Redazione Independent

martedì 20 gennaio 2015, 14:05

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
martinsicuro
fumo
disoccupato
scooter
stupefacente
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!