Marti Stone presenta #SBDT e i prossimi live

La giovane rapper di Lanciano è prodotta dall'etichetta di Er Piotta. Questa sera suonerà alle Onde Sonore Festivaòl

Marti Stone presenta #SBDT e i prossimi live

MARTI STONE PRESENTA #SBDT E I PROSSIMI LIVE.  La rapper MARTI STONE ha presentato il suo primo disco ufficiale nella sua città natale, Lanciano (Ch) in Abruzzo! E concentra soprattutto nella sua regione d’origine il primo tour di concerti per suonare e cantare le canzoni di “Sulla Bocca Di Tutti”.

La giovane cantautrice-rapper abruzzese è prodotta dal noto rapper romano PIOTTA con la sua etichetta La Grande Onda.

Ancor prima del lancio in tutti in digital store del suo primo disco “Sulla Bocca Di Tutti”, avvenuto il 3 giugno scorso, la giovanissima rapper MARTI STONE ha conquistato l’attenzione di testate nazionali importanti come REPUBBLICA XL e ROCKIT. Le dedicano spazi anche nei portali di riferimento per il mondo della musica rap/hip hop, come LA CASA DEL RAP e HANO.IT, fino a entrare addirittura nella playlist consigliata da TV SORRISI E CANZONI della prima settimana di luglio. Tuttavia, la migliore diffusione delle canzoni passa attraverso l’esperienza dal vivo! Ed ecco i primi concerti di MARTI STONE per iniziare il passaparola e portare le sue canzoni sulla bocca di tutti, a partire da 19 luglio al Collisioni Festival di Barolo in Piemonte, per poi concentrarequattro concerti in Abruzzo, fino a chiudere il tour al MEI – Meeting degli Indipendenti a Faenza in Emilia Romagna il 28 settembre.

Questa sera MARTI STONE parteciperà al secondo appuntamento di Onde Sonore Festival alParco Le Naiadi di Pescara, per aprire l’esibizione dell’artista internazionale DUB FX.

PROSSIMI LIVE DI MARTI STONE: 19 luglio, Barolo – Collisioni Festival; 28 luglio – Onde Sonore Festival – Parco Le Naiadi a Pescara; 08 agosto – Not(t)e di Note – Borgo vecchio a Gessopalena (Ch); 16 agosto – Zona 22 a San Vito Chietino (CH); 22 agosto – Outside the Theatre (Caffetteria Fenaroli) a Lanciano (CH); 28 settembre – MEI a Faenza (RA)

CONTATTI & CANALI SOCIAL:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/martistone | TWITTER: https://twitter.com/MartiStone

INSTAGRAM: http://instagram.com/martistone | YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCqPA1j8pdfDAAclhi0fAf_Q

INFO PRESS: Pixie Promotion – agenzia di promozione ed eventi culturali di Raffaella Tenaglia  raffaella@pixiepromotion.it - tel. 329 6334543 

Redazione Inde