Martedì 13 parte la campagna abbonamenti della Pescara Calcio

La società biancazzurra sceglie lo slogan "Pescarese tu non sei, capire tu non puoi". Noi di AbruzzoIndependent.it avevamo proposto #MaiTradireiDelfini

Martedì 13 parte la campagna abbonamenti della Pescara Calcio

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA PESCARA CALCIO. Lunedì 13 luglio alle oe 10 comincia l'avventura del tifo biancazzurro con l'apertura della campagna abbonamenti della Pescara calcio per la stagione calcistica 2015/16 con Massimo Oddo in panchina. 

Noi di AbruzzoIndependent.it avevamo suggerito al presidente Sebastiani di usare il nostro hashtag #MaitradireiDelfini ma è stata premiata l'idea di David Piperno 'Pescarese tu non sei, capire tu non puoi'. Ma l'importante è il risultato sportivo ed essere il più vicini alla maglia biancazzurra, ovviamente sottoscrivendo l'abbonamento e andando allo stadio per sostenere la squadra in quest'altra avventura in Serie B.

Come ogni anno ci sarà un diritto di prelazione riservato ai sottoscrittori dell'abbonamento dello scorso campionato (Serie B 14/15). Le prelazioni, termineranno il 28 luglio alle h 20,00 e, contestualmente, veranno rimessi in vendita libera tutti i posti non-prelazionati,

La vendita libera per tutti gli altri posti disponibili da subito in piantina, partirà già alle ore 10,00 del 20 luglio.

I punti vendita scelti sono i seguenti:

PESCARA CALCIO the Official Store - Via Regina Margherita, 3 - PESCARA

PESCARA CALCIO the Official Store - c/o Porto Allegro - MONTESILVANO

LA VOCE DEI PESCARESI Store - Via Valignani, 9 - PESCARA (STADIO)

COPYBET SERVICE - L.go Madonna dei Sette Dolori - PESCARA (COLLI)

TABACCHERIA DI BACCO - Viale G. Bovio, 81 - PESCARA

TABACCHERIA CATELLI - Via Tommaso Bruni, 29 - FRANCAVILLA AL MARE (CH)

TAB'AROMA - C.so Umberto I, 254 - MONTESILVANO (PE)



Confermata anche questa stagione la possibilità di sottoscrivere il Family Pack (previa presentazione dello stato di famiglia). Basterà sottoscrivere un solo abbonamento a tariffa INTERA e tutto il resto del nucleo familiare usufruirà delle RIDUZIONI FAMILY I, II, III e IV (NB: tutti nello stesso settore). Possono usufruire degli sconti prelazione "14/15" e "4ever", previa sottoscrizione di almeno 1 abbonato "storico", anche i componenti del nucleo familiare che in precedenza non si erano abbonati.

La novità sostazionale di quest'anno è il listino "EX", e cioè un'ulteriore fascia di prezzi scontati riservata ai sottoscrittori anche di un solo abbonamento tra le stagioni 2012/13 (Serie A) o 2013/14 (Serie B Eurobet) e che non abbiano quindi rinnovato nell'ultima stagione. Una nuova opportunità per tornare allo stadio vicino ai propri colori nonostante il mancato abbonamento nell'ultimo campionato.



Confermate tutte le riduzioni sia per gli abbonamenti che per i biglietti:

- OVER60 (per i nati fino al 31/12/1955)

- UNDER18 (per i nati dal 1/1/1998 al 31/12/2008)

- STUDENTI UNIVERSITARI (previa presentazione del libretto di iscrizione)

- DIVERSAMENTE ABILI (iscritti a ANMIC, ANMIL, ANMIG, ENS e UNMS

- DONNE

LEGGI LE TARIFFE QUI

Redazione Independent