Marocchino arrestato per spaccio di droga a Trasacco

Continua la lotta allo spaccio nel cuore della Marsica: stavolta i Carabinieri hanno arrestato un 31enne senza fissa dimora

Marocchino arrestato per spaccio di droga a Trasacco

ARRESTATO PER SPACCIO. Un uomo di 31 anni, marocchino, e' finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nell'ambito di specifici controlli messi in atto nella Marsica dai carabinieri di Avezzano: si tratta di un immigrato irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, arrestato dai militari dell'Arma di Trasacco nel corso di un blitz. I carabinieri stanno da tempo monitorando le zone di spaccio e, nel corso di uno di questi specifici servizi antidroga, hanno individuato un immobile diroccato tra la fitta vegetazione dell'area vicino via Acqua dei Santi.

LO HANNO MONITORATO. I militari dell'Arma, in uniforme e in borghese, hanno monitorato attentamente i movimenti sospetti di uno straniero nei pressi dello stabile in disuso e, avendo acquisito fondate notizie circa un'attivita' di spaccio condotta dal cittadino marocchino e avviata un'attivita' di osservazione, hanno deciso di procedere alla perquisizione dello straniero e dello stabile dove si nascondeva.

HA CERCATO DI FUGGIRE. Vano e brevissimo il tentativo di fuga nella vegetazione circostante il rudere da parte del 31enne, che e' stato bloccato immediatamente dalla cinturazione operata dai carabinieri. La perquisizione ha permesso di rinvenire 4 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, nonche' sostanza da taglio e materiale atto al confezionamento della droga. Il marocchino, dichiarato in stato d'arresto, e stato condotto presso il carcere di Avezzano, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Redazione L'Aquila

giovedì 15 settembre 2016, 15:16

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
arresti
trasacco
spaccio
droga
cronaca
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!