Marcozzi all'Abruzzo: «Ci dimezzeremo lo stipendio per le Pmi»

Il candidato governatore del MoVimento 5 Stelle prosegue nella campagna elettorale. Sabato 27 aprile a Chieti arriva Alessandro Di Battista

Marcozzi all'Abruzzo: «Ci dimezzeremo lo stipendio per le Pmi»

MARCOZZI SPAVENTA GLI ALTRI CANDIDATI CONSIGLIERI: «CI DIMEZZEREMO LO STIPENDIO». «Ci dimezzeremo lo stipendio e faremo confluire le somme in un fondo regionale per le PMI. Svolgeremo al massimo due mandati. Il M5S rifiuta i rimborsi elettorali e crede nelle libere donazioni dei cittadini. Anche solo un euro da parte vostra ci aiuterebbe a cambiare il futuro di tutti noi! Il 25 maggio è vicino, stiamo arrivando». Con queste parole il candidato governatore del MoVimento 5 Stelle Sara Marcozzi, 36 anni, avvocato di Chieti, si prepara all'appuntamento elettorale del 25 maggio.

Intanto sul suo profilo facebook si annuncia l'arrivo di Alessandro Di Battista, leader carismatico del popolo "grillino" e la cui presenza è stata confermata per il 27 aprile in piazza Gian Battista Vico.

Sul sito di Abruzzo Independent è possibile votare il sondaggio "Chi voterai alle prossime elezioni regionali?".

Attualmente il M5S, col 38% delle preferenze, è in vantaggio sul candidato governatore del centrosinistra Luciano D'Alfonso (32%). Al terzo posto c'è l'attuale presidente di regione Gianni Chiodi (18%).

Redazione Independent