Maltempo sull'Abruzzo: scuole chiuse a L'Aquila ed Avezzano

I sindaci hanno emanato ieri sera l'ordinanza di chiusura in seguito al bollettino meteo della Protezione Civile. Piove ovunque

Maltempo sull'Abruzzo: scuole chiuse a L'Aquila ed Avezzano

PIOVE SULL'ABRUZZO: SCUOLE CHIUS A L'AQUILA ED AVEZZANO. Resteranno chiuse nella giornata odierna moltissime scuole della Provincia di L'Aquila a causa del maltempo che, dalla notte scorsa, si sta abbattendo su tutto l'Abruzzo. I sindaci di L'Aquila ed Avezzano, Massimo Cialente e Giovanni Di Pangrazio, hanno emanato l'ordinanza di chiusura per la giornata di giovedì 5 marzo non appena ricevuto il bollettino meteo della Protezione Civile. Piove ovunque sull'Abruzzo, l'ondata di maltempo si sta abbattendo anche sulla costa adriatica.

PARCHI CHIUSI A MONTESILVANO. Il sindaco di Montesilvano (Pe) Francesco Maragno ha disposto la chiusura dei parchi pubblici per il 5 e 6 marzo, a titolo precauzionale, la chiusura di cimitero, parchi e giardini pubblici, il divieto di sosta lungo le strade con presenza di alberature e in particolare lungo le strade adiacenti alla pineta, il divieto di utilizzare le piste ciclabili alberate e di accedere a parchi e giardini non recintati.

NEVICA IN AUTOSTRADA. I bollettini meteo diramati oggi indicano per la notte e per tutta la giornata di giovedì forti nevicate con quota in abbassamento fino a 400 metri su gran parte delle autostrade abruzzesi A24 e A25, particolarmente fra Carsoli e Colledara su A24 e fra Avezzano e Scafa su A25.


Redazione Independent

giovedì 05 marzo 2015, 07:20

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
scuole
chiuse
avazzano
l\'aquila
maltempo
piove
gioved
5 marzo
Cerca nel sito