Madre esasperata denuncia e fa arrestare figlio tossicodipendente

Per mesi la donna ha sopportato le minacce di morte ed i continui maltrattamenti per avere i soldi per la droga. In cella 52enne di Altino recidivo

Madre esasperata denuncia e fa arrestare figlio tossicodipendente

ALTINO (CH): MADRE  ESASPERATA FA ARRESTARE FIGLIO TOSSICO. Per mesi ha sopportato le minacce di morte ed i continui maltrattamenti da parte del figlio tossicodipendente che le chiedeva soldi per acquistare la droga. Il copione sempre lo stesso: aggressioni, oggetti scagliati, calci contro il portone d'ingresso dell'abitazione e la minaccia di essere ridotta a "pezzettini e infilata in un tritacarne". Il tutto per avere i 30/40 euro necessari all'acquisto delle dosi di stupefacenti. La furia violenta dell'uomo, L.M. 52enne di Altino (CH), non risparmiava neanche il fratello che, puntualmente, veniva aggredito quando interveniva in difesa dell'anziana madre. Una situazione divenuta, con il tempo, sempre più pericolosa e insostenibile a tal punto da spingere la donna a rivolgersi ai Carabinieri e denunciare il figlio con la speranza di essere aiutata e porre fine a tanta sofferenza.

IL BLITZ DEI CARABINIERI. Ieri mattina gli uomini dell'Arma hanno bussato alla porta di casa dell'uomo, peraltro adiacente all'abitazione della vittima, e gli hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dal G.I.P. del Tribunale di Lanciano, Dott. Francesco Marino, su richiesta del P.M. della Procura della Repubblica di Lanciano, Dott.ssa Rosaria Vecchi. Deve rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Il 52enne, già condannato dallo stesso Tribunale, per i medesimi fatti, a cinque anni di reclusione in sede di giudizio abbreviato, è stato quindi associato alla casa circondariale di Lanciano.

Redazione Independent