MESTIERE IMPRESA: IL PRIMO BUSINESS SPACE TUTTO ITALIANO

La piattaforma di BNL Paribas rivolta ad imprenditori ed alle imprese per fare rete e creare importanti occasioni di business

MESTIERE IMPRESA: IL PRIMO BUSINESS SPACE TUTTO ITALIANO. La piattaforma "Mestiere Impresa" è una interessantissima novità di BNL Paribas rivolta ad imprenditori ed alle imprese per fare rete e creare importanti occasioni di business. In Mestiere Impresa l'utente iscritto potrà trovare contenuti sempre aggiornati ed articoli ricchi di informazioni tecniche e risultano di grande interesse per il mondo delle aziende. Un capitolo fondamentale del primo business space tutto italiano è quello offerto al mondo delle start up, dedicando loro una intera sezione di Mestiere Impresa, sia per mostrare emblematici casi di successo, sia per offrire agli utenti la possibilità di segnalare il proprio profilo. 

UNA COMMUNITY DI ESPERTI. BNL mette a disposizione della community un gruppo di esperti del settore, attentamente selezionati, capaci di rispondere alle domande degli imprenditori fornendo supporto in merito al settore di riferimento. Mestiere Impresa offre preziose informazioni anche in merito all'internazionalizzazione, poiché analizza i mercati esteri fornendo supporto a coloro che vogliono esportare la propria attività. A disposizione degli iscritti ci sono le schede di ben 170 paesi che analizzano i mercati esteri per individuare il più adatto ed utile per i propri prodotti. Mestiere Impresa, inoltre, aiuta ad individuare le controparti commerciali e a valutarne l’affidabilità.Per scoprire come funziona Mestiere Impresa e i vantaggi di questa nuova piattaforma partecipa alla nuova campagna Mestiere Impresa: il primo business space tutto italiano clicca qui.

Redazione Independent