MANCATA EROGAZIONE ELETTRICITA', APPROVATA RISOLUZIONE DI BALDUCCI

Il documento è relativo all’adozione di misure urgenti per il ripristino della rete elettrica dopo gli eventi meteorologici degli ultimi giorni

MANCATA EROGAZIONE ELETTRICITA', APPROVATA RISOLUZIONE DI BALDUCCI

RIDATECI LA CORRENTE. Il consiglio regionale ha approvato ieri, all’unanimità, una risoluzione proposta dal Consigliere regionale Alberto Balducci, PD, sull’adozione di misure urgenti per il ripristino della rete elettrica dopo gli eventi meteorologici degli ultimi giorni.

“Molti centri abruzzesi, in particolare nel pescarese, ad oggi sono ancora senza energia elettrica con numerosi disagi per le famiglie – spiega il Vice Capogruppo del PD, Alberto Balducci – Per queste famiglie la situazione sta diventando drammatica; anziani e bambini sono stremati perché da giorni sono senza riscaldamento e senza potersi lavare. Con la nostra risoluzione sollecitiamo l’Enel a ripristinare le infrastrutture danneggiate dal maltempo e soprattutto ad attivare investimenti per la manutenzione delle linee elettriche. Inoltre chiediamo al Presidente della giunta regionale di valutare azioni legali nei confronti dell’Enel per i danni subiti dagli abruzzesi in questi giorni”.

Gli Indipendenti