M5S, a Sulmona un convegno sullo sviluppo del Parco della Majella

L'incontro si terrà sabato 18 ottobre, dalle ore 16 alle ore 18.30, presso la Sala Lorenzo Ciampa alla Badia Morronese. Gli inviti dell'on. Colletti

M5S, a Sulmona un convegno sullo sviluppo del Parco della Majella

COLLETTI INVITA TUTTI. Il deputato abruzzese del Movimento 5 Stelle, Andrea Colletti, ha invitato tutti i sindaci del territorio, gli imprenditori e agricoltori locali, nonche' le confederazioni di agricoltori, al convegno-tavola rotonda dal titolo "Vivere e lavorare nel Parco della Majella: limiti e possibilita' di sviluppo del territorio".

L'INCONTRO. Nello specifico, l'incontro si terra' sabato 18 ottobre, dalle ore 16 alle ore 18.30, presso la Sala Lorenzo Ciampa alla Badia Morronese a Sulmona. Sara' dato ampio spazio alle testimonianze di coloro che vorranno intervenire. Saranno altresi' presenti il deputato Filippo Gallinella della Commissione Agricoltura e la deputata Patrizia Terzoni della Commissione Ambiente. "L'obiettivo - sottolinea Colletti - è di conoscere le problematiche reali e quotidiane di coloro che cercano di fare imprenditoria nei piccoli borghi e all'interno dei nostri Parchi".

La sentinella ambientale

giovedì 16 ottobre 2014, 12:16

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
colletti
movimento
cinque
stelle
ambiente
sulmona
majella
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano