Lunedi in "viale Bowie" la conferenza stampa "Un anno da Faraone d'Abruzzo"

Il presidente della Giunta regionale ha convocato per la giornata di domani la conferenza stampa "Un anno di Governo D'Alfonso 2015"

Lunedi in "viale Bowie" la conferenza stampa "Un anno da Faraone d'Abruzzo"

LUNEDI IN VIALE BOWIE LA CONFERENZA STAMPA "UN ANNO DA FARAONE". Il presidente della Giunta regionale Luciano D'Alfonso ha convocato per la giornata di domani, lunedì 18 gennaio (ore 11.30 Sala Blu della Presidenza della Giunta regionale, in viale G. Bovio 425 a Pescara), la conferenza stampa "Un anno di Governo D'Alfonso 2015". Parteciperanno i componenti l'Esecutivo (Donato Di Matteo, Silvio Paolucci, Marinella Sclocco, Dino Pepe, Andrea Gerosolimo), il capogruppo Camillo D'Alessandro, il sottosegretario Mario Mazzocca e, probabilmente, molti membri consiglieri di maggioranza.

Come mancare ad un simile appuntamento?

Noi di AbruzzoIndependent.it ci saremo perchè siamo sicuri che arriveranno anche gli ambientalisti dei vari "protagonismi" anti-trivelle, ringalluzziti dalla "delibera" di maggioranza sul referendum (Ci facciamo o siamo contro?), e potrebbe anche andare in scena uno spettacolo imperdibile tipo quello capitato durante l'ultimo Consiglio regionale.

Sappiamo che in Abruzzo "tutti sono capaci di tutto" (ad esempio l'idea geniale 'Made in Pescara' per abbassare lo smog detta 'Targhe Alterne' e costata carissimo a qualche automobilista di fuori) ma resta inteso, chiaramente, che non bisogna #maitradireidelfini adriatici, mediterranei, ionici, tirrenici, del mondo.

Redazione Independent