Lo "show" di Silvio per Ruby

Berlusconi si presenta in aula: «Si faceva burlesque. Niente sesso». Ad Arcore c'erano Clooney e la Canalis

Lo "show" di Silvio per Ruby
BERLUSCONI AL PROCESSO "RUBY". A sorpresa Silvio Berlusconi si è presentato in aula per fare delle deposizioni spontanee. L'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha negato che nella sua villa di Arcore ci siano state scene di sesso. La verdione dell'ex Presidente del consiglio è nota: ad Arcore si cantava, si raccontavano barzellette, si parlava di calcio, gossip, si faceva del burlesque insomma, ma assolutamente niente sesso nella sua villa. Anche l'espressione "Bunga bunga" sarebbe solo un motto di spirito e nient'altro.
Berlusconi durante l'udienza ha tenuto a ribadire «non aver mai avuto rapporti intimi con Ruby»

LA TELEFONATA IN QUESTURA. B. ha, infine, affermato di aver telefonato in questura non per ottenere il rilascio della marocchina Karima el Mahroug, detta "Ruby Rubacuori", fermata con l'accusa di furto, ma solo per informarsi perchè riteneva che la giovane fosse effettivamente la nipote del presidente egiziano Mubarak ed era giustamente preoccupato per le possibili ripercussioni diplomatiche. L'ex premier sostiene anche che all'epoca non sapeva che la ragazza fosse minorenne.
 
LE ACCUSE: CONCUSSIONE E PROSTITUZIONE MINORILE. Le accuse mosse a Berlusconi sono piuttosto gravi.  E' indagato oltre che di concussione anche di prostituzione minorile, in quanto la ragazza all'epoca dei fatti era minorenne. Sostiene l'accusa che Ruby Rubacuori avrebbe ricevuto dei compensi in cambio delle sue prestazioni sessuali. Il cantante Mariano Apricella, spesso presente alle serate in qualità di animatore, confermando la versione del "Signore di Arcore"  ha raccontato di «non avere mai assistito a scene di sesso».

I VIP TESTIMONI. Perfino George Clooney, Elisabetta Canalis e Barbara D'Urso, che sarebbero stati nella villa del Cavaliere per partecipare a delle innocenti serate, saranno sentiti come
testimoni della difesa il prossimo 26 ottobre.
Maria Manzo

venerdì 19 ottobre 2012, 19:39

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
berlusconi
ruby
processo
testimoni
vip
bunga bunga
george clooney
elisabetta canalis
barbara d'uso
apicella
arcore
Cerca nel sito