Licenze sospese in due locali in Corso Manthonè e Piazza S.Caterina

Il Questore della Provincia di Pescara ha emesso i provvedimenti per ragioni si ordine e sicurezza pubblica. Attività sospese a tempo determinato

Licenze sospese in due locali in Corso Manthonè e Piazza S.Caterina

LICENZE SOSPESE A DUE LOCALI IN CORSO MANTHONE' E PIAZZA SANTA CATERINA. Il Questore della Provincia di Pescara Paolo Passamonti ha decretato la sospensione di due locali per ragioni di sicurezza ed ordine pubblico.

Il primo esercizio ad essere oggetto della sospensione temporanea della licenza è il “Klanghaus Bar”, in Corso Manthonè, per il quale è stata disposta una chiusura forzata per un periodo di 15 giorni.

Stessa decisione, soltanto per un periodo di 90 giorni, per il circolo privato “Le Isole di Dahlak”, in piazza Santa Caterina.

"I provvedimenti del Questore - si legge nella nota - hanno la natura di interventi cautelari, con finalità di prevenzione di fronte ai pericoli che possono minacciare l'ordine e la sicurezza pubblica, anche sulla scorta del consolidato indirizzo giurisprudenziale per il quale, in queste fattispecie, si giustifica la compressione della libertà di iniziativa economica privata, essendo prioritaria".

Redazione Independent

mercoledì 07 maggio 2014, 14:09

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
questore
pescara
locali
chiusi
corso manthon
droga
piazza santa caterina
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!