Liberali. Presentata la lista a sostegno di Marco Alessandrini

Sono trentadue i candidati: 17 uomini e 15 donne

Liberali. Presentata la lista a sostegno di Marco Alessandrini

COMUNALI. PRESENTATA LA SQUADRA DEI LIBERALI A SOSTEGNO DI ALESSANDRINI. Sono 32 i candidati della lista civica “Liberali – Centro Democratico – Popolari per Pescara”, 17 uomini e 15 donne, che alle elezioni amministrative del 25 maggio prossimo appoggiano il candidato sindaco del Pd Marco Alessandrini. La presentazione dei candidati si è svolta stamattina alle 11.00 all’Hotel Maja, in viale della Riviera, a Pescara. All’incontro è intervenuto anche il candidato sindaco Alessandrini.

“Siamo la seconda lista della coalizione, dopo quella del Partito democratico”, hanno detto durante la presentazione Vincenzo Dogali, candidato alla Regione Abruzzo, e Renato Ranieri, candidato al Consiglio Comunale di Pescara con la lista civica “Liberali – Centro Democratico – Popolari per Pescara”. “La nostra squadra – ha aggiunto Ranieri – è formata da persone competenti, forti e con esperienza. Ma anche da tanti giovani e soprattutto da donne, poiché crediamo nell’apporto fondamentale della presenza femminile per la definizione delle linee programmatiche della futura amministrazione”.

Tra i candidati al Consiglio Comunale ci sono quattro ex Consiglieri della passata amministrazione: Giuseppe Bruno, Renato Ranieri, Adelchi Sulpizio e Vincenzo Di Noi. E l’ex Assessore Comunale alla Cultura Giovanna Porcaro. Questi gli altri nomi: Cesar Arias, Cristina Cotellessa, Federica De Carolis, Vincenzo De Fanis, Antonina De Sanctis, Christian Di Cosmo, Gabriella Di Mascio, Enzo Di Vittorio, Antonella Falasca, Alexandra Galassi, Alessandra Iannarella, Emidio Carmine Isidoro, Maurizio Midiri, Riccardo Marco Padovano Lacchè, Giancarlo Pettinicchio, Adelia Piermattei, Marco Riti, Annarita Rossini, Rossodivita Florindo Pietro, Rosanna Salvatorelli, Lina Smarrelli, Mario Sorgentone, Gabriella Sorino, Enrico Specacè detto Sprecacenere, Laila Tammaro, Giancarlo Visini e Manuela Zanca.

Redazione Independent