Lei (romena) accoltella lui (colombiano) per futili motivi

Torino di Sangro. Intervento dei carabinieri per un litigio in famiglia: la vittima ferita al braccio con coltello da 26 cm

Lei (romena) accoltella lui (colombiano) per futili motivi

TORINO DI SANGRO. DENUNCIATA 26ENNE PER LESIONI PERSONALI AGGRAVATE. Ha telefonato al 112 per chiedere aiuto ai Carabinieri dopo che la convivente, nel corso di una lite, lo aveva ferito al braccio con un coltello da cucina.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in un’abitazione di Torino di Sangro (CH).

A ristabilire la calma tra una coppia di conviventi, lui colombiano di 32 anni e lei rumena di 26 anni, ci hanno pensato i Carabinieri della locale Stazione che, prontamente intervenuti, hanno evitato conseguenze peggiori.

Il 32enne ha spiegato agli uomini dell’Arma che la discussione con la compagna era nata per futili questioni familiari ma, in breve tempo, era degenerata facendo perdere il controllo alla donna che, dopo aver afferrato un coltello da cucina di circa cm. 26, gli aveva sferrato alcuni fendenti ferendolo lievemente al braccio.

Subito dopo lui era riuscito ad allontanarsi da casa e, con il cellulare, aveva avvertito i Carabinieri.

I militari hanno subito richiesto l’intervento del personale del 118 che ha provveduto a trasportare l’uomo presso l’ospedale di Atessa.

Il 32enne è stato medicato e giudicato guaribile in 5 giorni per contusioni multiple, trauma cranico minore e segni superficiali da taglio all’avambraccio.

Per la ragazza è scattata, invece, una denuncia in stato di libertà con l’accusa di lesioni personali aggravate. Il coltello è stato sequestrato dai Carabinieri.

Redazione Independent