Le telecamere di "Chi L'Ha Visto" per l'insegnante scomparsa venerdì

Eleonora Gizzi 34 anni è scomparsa da Vasto. L'ultimo avvistamento sui grandini della chiesa. In tre anni spariti nel nulla 343 abruzzesi

Le telecamere di "Chi L'Ha Visto" per l'insegnante scomparsa venerdì

Anche la troupe di Chi L'Ha Visto, il programma di Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse, è in Abruzzo per Eleonora Gizzi, la 34enne insegnante di scuola elementare, impegnata come volontaria nel mondo della disabilità, scomparsa da Vasto venerdì scorso.

La stanno cercando disperatamente le forze dell'ordine e volontari del Gruppo comunale della Protezione civile di Vasto sono impegnati nelle ricerche.

L'insegnante, che risiede a Pescara, è di statura media, capelli corti lisci, indossava un giubbotto e pantaloni neri e aveva una sciarpa verde.

L'ultima volta è stata vista camminare presenza è stata segnalata venerdì alle 12 nel quartiere San Michele mentre camminava a piedi in direzione di San Salvo.

I genitori di Eleonora sono disperati ed hanno lanciato un appello perchè la figlia torni a casa.

Intanto è inquietante il dato che emerge sui cittadini abruzzesi scomparsi: in tre anni in Abruzzo sono spariti ben 343 cittadini di cui non si è saputo più nulla.

Redazione Independent