Le Strade del Sesso (a pagamento) di Francavilla

Carabinieri scatenati nella notte contro prostituzione: identificate 9 "lucciole" romene. Sequestrate tre auto ai clienti

Le Strade del Sesso (a pagamento) di Francavilla

GIRO DI VITE DEI CARABINIERI CONTRO LA PROSTITUZIONE A FRANCAVILLA AL MARE. Dalle 22 di ieri sera alle 4 di questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti e i militari delle Stazioni di Francavilla al Mare e Sambuceto sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo finalizzato alla prevenzione e al contrasto della prostituzione nel comune di Francavilla al Mare. Sotto la lente dei militare le zone dove più calde della città e dove frequentemente viene segnalata la presenza di donne che si vendono per strada: Via Nazionale Adriatica Nord, Contrada Pretaro e Viale Alcione.

IDENTIFICATE NOVE PROFESSIONISTE: DUE FOGLI DI VIA OBBLIGATORI. Complessivamente, sono state controllate 9 prostitute di nazionalità rumena di età compresa tra i 19 e i 30 anni. Due di loro sono state denunciate per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Francavilla al Mare mentre per altre tre, i carabinieri hanno richiesto, all’Autorità competente, analogo provvedimento. Due uomini sono stati denunciati rispettivamente per guida in stato di ebrezza e guida senza patente, mentre un terzo cliente è stato multato perché la sua auto era sprovvista di assicurazione. A tutti e tre è stato sequestrato il mezzo. Complessivamente sono state identificate venti persone e 10 autovetture.

Redazione Independent

mercoledì 11 settembre 2013, 16:18

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
francavilla
prostituzione
rumene
romene
nazionale adriatica
pretato
viale alcione
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano