"Le ragioni del No". Martedì 3 maggio a Vasto incontro pubblico Riforma Costituzionale

La sala convegni della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, in vico Raffaello 1, ospiterà la conferenza el prof. Carlo Di Marco dell’Università di Teramo

"Le ragioni del No". Martedì 3 maggio a Vasto incontro pubblico Riforma Costituzionale

"LE RAGONI DEL NO": MARTEDI 3 MAGGIO A VASTO INCONTRO PUBBLICO SULLA RIFORMA COSTITUZIONALE.  Martedì 3 maggio alle ore 19.00 la sala convegni della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, in vico Raffaello 1, ospiterà la conferenza “Riforma Costituzionale, le ragioni del No” del prof. Carlo Di Marco dell’Università di Teramo.   

Nel corso della conferenza verrà ufficializzata la costituzione e la presentazione ai cittadini del Comitato “Vasto Partecipa”, promosso da Arci Vasto, Associazione Antimafie Rita Atria, Comitato Possibile "Mattonelle Rosse" Chieti, Confederazione Cobas Abruzzo, PeaceLink Abruzzo, Rifondazione Comunista Vasto e Sinistra Anticapitalista per la Rete Antiliberista e Anticapitalista, Sinistra Italiana. L’incontro sarà coordinato dalla Prof.ssa Gabriella Di Pietro, Responsabile territoriale vastese di Possibile e referente vastese del Coordinamento Democrazia Costituzionale, e sarà l’occasione di sostenere le campagne in atto per i Referendum Sociali (contro inceneritori Sblocca Italia, Buona Scuola, per l’opzione trivelle zero e in difesa dell’acqua bene comune) e i Referendum contro Italicum.

Le Istituzioni, le Associazioni, le Rappresentanze Sindacali ed i cittadini sono invitati a partecipare.

Redazione Independent

 

sabato 30 aprile 2016, 10:11

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
vasto
5 maggio
riforma costituzionale
le ragioni del no
carlo di marco universit di teramo
societa operaia
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano