Le modelle con la targa

Torna il raduno delle Fiat 500. Per la terza edizione sarà premiata la \"500 vista dai bambini\"

Le modelle con la targa

SABATO AD ALBA ADRIATICA IL RADUNO DELLE FIAT 500. L’auto che ha fatto la storia nel mondo potrà essere ammirata durante un percorso tra Alba Adriatica, Tortoreto e Martinsicuro. L'evento è organizzato dal consorzio Costa dei Parchi con il patrocinio dei tre comuni protagonisti del percorso, della provincia di Teramo e della Regione Abruzzo. La sfilata partirà domenica 19 maggio alle 10 e 30 da via Mazzini di Alba Adriatica con direzione sud sul lungomare Marconi e arrivo a Tortoreto sul lungomare Sirena. Per il ritorno, le 500 faranno lo stesso percorso, poi imboccheranno via Roma in direzione Villa Rosa, poi svolteranno in via Filzi e infine sfileranno sul lungomare di Martinsicuro.

IL PROGRAMMA DI SABATO. Il programma è organizzato da sabato 18 con l’esposizione di auto, moto e Vespa d’epoca plurimarche dalle 9 alle 17 e 30 in piazza del Popolo. Dalle 9 alle 13 ci sarà il corso di educazione stradale in collaborazione con la Croce Rossa Italiana sezione di Alba Adriatica nelle scuole elementari albensi, di Tortoreto e Martinsicuro con una dimostrazione pratica con auto elettriche alla presenza della Polizia Municipale e Carabinieri. Infine dalle 10 e 30 alle 12 e 30 sarà il momento dedicato alla “500 vista dai bambini”. Infatti, tutti i bambini potranno disegnare la loro “500” e poi si ritroveranno tutti in piazza del Popolo per la premiazione dei migliori tre disegni. In giuria il maestro Duccio Di Monte.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA. Per domenica 19 la giornata comincerà con l’iscrizione al raduno e il ritiro del pacco gadget per tutti i partecipanti alla sfilata. Alle 12 e 30ci sarà l’aperitivo coloro che sfilano e sarà servito sul lungomare Marconi nel tratto tra via Mazzini e la Rotonda Nilo nella parte nord della città. L’evento si concluderà con le premiazioni che si terranno al villaggio Welcome di Tortoreto lido all’ora di pranzo. Riceveranno il premio: la vettura proveniente da più lontano, il club più numeroso, la vettura più antica, il conducente più giovane, il più anziano, il primo iscritto al raduno e la 500 più elaborata.

Redazione Independent

 

Case su Bakeca.it

venerdì 17 maggio 2013, 16:35

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
alba
adriatica
raduno
fiat
auto
sabato
Cerca nel sito

Identity