Le #carrozzate di @AbbruzzodiMorris su AbruzzoIndependent.it

La fanpage passata alla storia per la @sheepstorm sulla pagina della federazione islandese da tempo collabora col nostro portale. Rileggiamo insieme gli articoli passati alla storia

Le #carrozzate di @AbbruzzodiMorris su AbruzzoIndependent.it

RETROSPETTIVA SULLE CARROZZATE DI MORRIS. La fanpage @AbbruzzodiMorris, passata alla storia per la @sheepstorm sulla pagina della federazione islandese rea di aver sottratto al Delfino Pescara 1936 la stella Birkir Bjarnason impedendogli così di giocare la finale playoff a Bologna, da tempo collabora col nostro portale al quale è legato da profonda amicizia col subdirettore Marco Manzo.

Rileggiamoci insieme alcune delle #carrozzate di Morris passate alla storia e che hanno scatenato reazioni assolutamente straordinarie.

La più celebre, senza dubbio, è la dichiarazione di guerra all'Europa per aver osato cambiare il nome del piatto simbolo degll'Abruzzo gli arrosticini col nome triste di spiedini di pecora (LEGGI QUI) oppure la provocazione per fermare le multinazionali del petrolio nella Costa dei Trabocchi che l'UNESCO avrebbe inserito tra i tesori dell'umanità (LEGGI QUI).

Insomma "perle" straordinarie quelle firmate da Abbruzzo di Morris su AbruzzoIndependent.it che però non si esauriscono, anzi continueremo a pubblicarle sul nostro portale(per vedere la lista completa vai qui

A nome di tutta la (sub)redazione di #AI e di tutti gli abruzzesi ringraziamo pubblicamente questo eroe della rete per tutto l'amore che dimostra all'Abruzzo, anzi Abbruzzo con due B come vorrebbe lui che si chiama ... No, questo non ve lo diciamo!

Redazione Independent