"Le Iene" inguaiano Maggitti: Alessandrini cambierà comandante?

Il numero uno della Polizia Municipale sentito questa mattina in Comune alla presenza dell'assessore Sulpizio. Chiesta relazione sulla vicenda della multa.

"Le Iene" inguaiano Maggitti: Alessandrini cambierà comandante?

LE IENE INGUAIANO MAGGITTI: ALESSANDRINI CAMBIA IL COMANDANTE? Nella mattinata l'Amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Marco Alessandrini e dall'assessore alla Polizia Municipale Adelchi Sulpizio, ha incontrato il comandante della Polizia Municipale Carlo Maggitti, al quale è stata anticipata la richiesta una relazione dettagliata sui fatti accaduti, tenendo conto anche di quanto emerso nella trasmissione Le Iene.

L'INDAGINE INTERNA. Nel frattempo, come già anticipato nei giorni scorsi, il direttore generale Carla Monaco continuerà nel compito assegnatole e cioè ricostruire tutti gli aspetti amministrativi della vicenda, a partire dai fatti legati alla multa del 2011, agli ultimi accadimenti, quali l'audizione in commissione del comandante e l'intervista citata. "Questo - spiegano dal Comune - per quanto nei poteri della Pubblica Amministrazione e dello specifico del Sindaco e del Comune nell'appurare i fatti accaduti e i comportamenti avuti, al fine di verificare se si ravvisano condotte incongrue. All'esito di tali risultanze verranno assunti provvedimenti o iniziative".

Redazione Independent