Le Frit C'est Chic di San Vito Marina "eroe" dello Street Food abruzzese

Grande successo per la famiglia D'Alessandro che vince il premio del Gambero Rosso. Ancora un altro riconoscimento per il mitico Pippofish

Le Frit C'est Chic di San Vito Marina "eroe" dello Street Food abruzzese

SAN VITO VNCE A MILANO IL PREMIO DEL MIGLIO STREET FOOD D'ABRUZZO. È stato un successo, un trionfo, per San Vito marina, per l'Abruzzo, per tutta l'Italia e per tutto il mondo legato allo Street Food. Ieri a Milano, presso l'Estate Market Sound spazio collaterale all'EXPO, si è svolta la presentazione della guida del "GAMBERO ROSSO 2016" dedicata interamente al miglior cibo di strada, e Le Frit C'est Chic, noto locale situato proprio sulla Costa dei Trabocchi - presente già sulla guida del gambero rosso da diversi anni - , è stato premiato dai giudici del Gambero Rosso come eroe dello Street Food Abruzzese. Come miglior Street Food. Un altro trofeo che si aggiunge alla ricca bacheca della famiglia D'Alessandro/Veri capitanata da Cinzia Veri, Paolo D'Alessandro in arte "Pippofish", i figli Manuel D'Alessandro e Mirko d'Alessandro e che quest'anno ha già collezionato diversi premi. Alla premiazione erano presenti anche Street chef provenienti da altre parti d'Italia, e lo chef stellato Mauro Uliassi.

Noi di AbruzzoIndependent.it, clienti affezionatissimi, avevamo anticipato e previsto la vittoria come si può leggere nel nostro articolo La leggenda di Pippo Fish, lo Street Food più buono del pianeta.

Redazione Independent