Lavorare per La Bottega del Sarto ricerca addetti vendita

La società aprirà a breve 29 punti vendita in tutta Italia. Come candidarsi: le informazioni nell'articolo

Lavorare per La Bottega del Sarto ricerca addetti vendita

Per risalire alle origini di questa azienda bisogna ritornare indietro nel tempo fino al 1931 quando, in un piccolo paese dell' entroterra marchigiano, viene fondato il primo laboratorio di sartoria dedicato alla produzione di giacche e pantaloni.


Il lavoro attento e meticoloso portato avanti dagli abili maestri sarti fa si che intorno agli anni '60, la presenza sul mercato delle loro creazioni si consolida con la produzione di capi spalla di alta qualità in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Questo processo di innovazione è proseguito negli anni avvenire senza mai una battuta d'arresto.

E' proprio grazie ad esso che oggi, la linea BOTTEGA DEL SARTO, non solo si presenta come un total look, con proposte di calzature e accessori che si arricchiscono ad ogni nuova collezione, ma anche come un marchio ormai entrato a pieno titolo nel mondo dello sportswear.
Requisiti richiesti:
Il ns candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacità di autogestione e di coordinamento, conoscenza del settore abbigliamento uomo nonchè socievolezza ed educazione verso il cliente.

elenco delle sedi dove cercano figure come addetti vendita:

Stagista addetto alle vendite

BOTTEGA DEL SARTO GROUP SRL

RICCIONE-MILANO-FORLÌ-CESENA-ANCONA-PARMA-REGGELLO-MONDOVÌ-BRUGNATO-FOIANO DI CHIANA-CASTEL ROMANO-CASTEL GUELFO-PALMANOVA
EBOLI-NOVENTA DI PIAVE-CITTÀ SANT'ANGELO-BAGNOLO SAN VITO-MOLFETTA
RODENGO-SAIANO-ANTEGNATE-VALMONTONE