Lavorare per Italiaonline S.P.A. Scopri l'offerta e candidati

Il più grande gruppo digitale nazionale di ricerca personale seleziona candidati anche in Abruzzo per ampliare il portafoglio clienti

Lavorare per Italiaonline S.P.A. Scopri l'offerta e candidati

Lavorare per Italiaonline S.P.A, il più grande gruppo digitale nazionale ricerca personale in tutta Italia

 
Italiaonline S.p.A. è la società che da febbraio 2013 raggruppa tutti i brand e gli asset di Matrix S.p.a. e di Libero S.r.l, a seguito dell’acquisizione di Matrix da parte di Libero, conclusa a Novembre 2012, ed alla successiva fusione per incorporazione di Matrix S.p.A. nella Italiaonline S.r.l., conclusasi a dicembre 2013 e diventata Italiaonline S.p.A. da aprile 2014.
Fanno oggi parte di Italiaonline i portali Libero e Virgilio, i web magazine Di·Lei, Total Tech, QuiFinanza, SportStadio, MotorLife e SiViaggia, l'utility 1254, la piattaforma video ViTV, le concessionarie di web advertising ADV Nazionale e ADV Locale: ospitate nelle sedi di Milano, Roma e Pisa, queste realtà generano un giro d’affari complessivo da 100 milioni di euro di fatturato annuo. L’unione di Libero e Matrix ha dato quindi vita al più grande gruppo digitale italiano, prima internet company nazionale e terzo player del mercato web in Italia dopo Google e Facebook con:

15,3 milioni di utenti unici al mese
2,5 miliardi di page views mensili
6,3 miliardi di impressions mensili
11,2 milioni di account mail attivi
56% di market reach
Descrizione della offerta lavoro:
Il venditore si occuperà di sviluppare e consolidare il portafoglio clienti nella propria area, gestendo i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci e garantendo il rapporto nel tempo con la clientela attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione.

Inoltre, al fine di accrescere la fidelizzazione, proporrà periodicamente ai clienti servizi e soluzioni innovative.

Il venditore promuoverà un pacchetto di comunicazione digitale a 360 gradi offrendo anche alle Piccole e Medie Imprese soluzioni per incrementare il proprio business e la propria visibilità rispetto ai competitors diretti.

Per i primi 3 mesi, un piano formativo di inserimento sostenuto anche da un contributo economico basato sul fatturato minimo mensile. Inoltre è prevista la corresponsione di anticipi provigionali, di premi e di un fisso basati sulle performance mensili.
 
Redazione Independent
 

giovedì 05 marzo 2015, 12:24

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
italiaonline
lavoro
candidarsi
clienti
venditore
portafoglio
Cerca nel sito