Lavorare con Barilla, ricerca Digital & Web Specialist

Il leader italiano della pasta nel mondo cerca personale per la sede di Parma. Scopri come partecipare alle selezioni

Lavorare con Barilla, ricerca Digital & Web Specialist

Lavorare con Barilla, ricerca per la sede di Parma Digital & Web Specialist

Barilla è uno dei principali gruppi alimentari italiani, leader nei mercati della pasta nel mondo, per i sughi pronti in Europa, Barilla nasce in Italia nel 1877 con Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri, che apre una bottega che produce pane e pasta a Parma. Da allora molti anni sono trascorsi, e l’azienda è divenuta col tempo una multinazionale tra le più rilevanti in ambito alimentare, tanto da affermarsi come leader a livello mondiale per la produzione della pasta, in ambito europeo per i sughi pronti, in Italia per i prodotti da forno e, con il pane preconfezionato in area scandinava. Barilla è particolarmente attenta alle risorse umane ed è costantemente alla ricerca di talenti da formare attraverso percorsi di tirocinio e di professionisti da assumere presso le proprie sedi situate in Italia e a livello internazionale.
Descrizione della risorsa ricercata:Scopo del lavoro

All'interno del Gruppo Digital e Business Technologies unità, sostenere tutte le iniziative relative al digitale e progetti, lavorando direttamente con i nostri partner e le agenzie esterne, e l'interfacciamento internamente con il team Global Digital Marketing e team di risorse umane al fine di sostenerli per tutti tecnologico relative e progetti di digitalizzazione.

La posizione riporta direttamente al Direttore del Tecnologie Digitali squadra all'interno della infrastruttura di comunicazione e unità.

Principali responsabilità

Coordinare l'implementazione di piattaforme infrastrutturali complesse.
Consiglia scelte di soluzioni tecniche per realizzare progetti online specifici e piattaforme digitali
Lavora direttamente con il partner ospitante, al fine di gestire e supportare la nostra piattaforma di web hosting
Interfaccia con il nostro team di Digital Marketing interno e supporto per tutti i progetti relativi al web sui diversi marchi di prodotto e di interagire con il nostro team delle risorse umane interne, al fine di sostenerli per tutti i progetti relativi digitali
Gestire specifiche iniziative digitali di un campione (eventi in loco, eventi streaming video, piattaforme di e-learning, etc.) e di lavorare con le altre Business Unit interne in base alle diverse esigenze
Sostenere il mantenimento del nostro sistema portale interno (Sharepoint), mentre si lavora con diversi team interni

Requisiti

Competenze tecniche:
  • Fiducia con le piattaforme basate su cloud
  • Forte utente di Windows e Microsoft Office
  • La conoscenza di SharePoint 2013 e Office 365 è un plus
  • La conoscenza di questioni di sicurezza di rete e web
  • La conoscenza di HTML e Cascading Style Sheet
  • PHP di base e la conoscenza di JavaScript
  • Familiari con le piattaforme di sistema principale di gestione contenuti (es: WordPress, OpenCMS, etc.) Scrivi la Web Analytics e strumenti di ricerca Engine Optimization (Google Analytics, Strumenti per i Webmaster, etc.)
  • Familiarità con mob tecnologie applicazioni ile (Android, iOS, Windows Phone 8, applicazioni web mobile, etc.)
Soft skills:

  • Forti competenze di project management
  • Appassionato di tecnologia e innovazione
  • Buone capacità di rete e capacità interpersonali
  • Capacità di imparare in fretta in un ambiente dinamico
  • Approccio collaborativo e lavoro di squadra

Istruzione & Experience
  • Laurea scientifica (Informatica preferito) con la specializzazione relativi a Information Technology
  • Da 2 a 4 anni di esperienza in ruoli analoghi (possibilmente in una società multinazionale)
  • Precedente esperienza con le piattaforme di accesso sociali è un plus
  • Ottima conoscenza della lingua inglese è un must: molto ben scritto e parlato
Precedenti esperienze di studio / lavoro all'estero
 
Redazione Independent