Lanciano: trova 14mila euro dentro busta, va dai carabinieri e ritrova la proprietaria

Una bella storia natalizia che ha visto protagonista un 66enne di Casoli. La pensionata di 72 anni era andata in banca e aveva perso il borsello

Lanciano: trova 14mila euro dentro busta, va dai carabinieri e ritrova la proprietaria

TROVA 14MILA EURO DENTRO BORSELLO, VA DAI CARABINIERI E RITROVA LA PROPRIETARIA. Una bella storia natalizia nonostante la feroce crisi che spesso aguzza gli artigli di chi non ha l'animo onesto o è costretto a vivere col minimo della pensione. Stavolta però è sucesso, come dicevamo, il contrario.  Un pensionato di Casoli non ha avuto dubbi a consegnare ai Carabinieri un borsello trovato in un parcheggio nella Città di Lanciano contenente la somma di 14mila euro.

I militari del comando hanno dunque attivato le indagini e, per fortuna, c'erano gli indizi giusti per rintracciare il legittimo proprietario, un'altra pensionata, di 72 anni, la quale è stata rintracciata in casa dopo 72 ore.

La donna era giustamente disperata perchè pensava di avere perduto l'enorme cifra che portava con sé temendo l'ingresso di ladri in casa durante la sua assenza. E, invece, stavolta la buona sorte e l'onestà del 66enne pensionato di Casoli hanno regalato un sorriso alla stessa ed a tutti noi che siamo felici per il buon esito della vicenda.

Redazione Independent