Lanciano, resta El Gaucho

Carmine Gautieri, allenatore della storica promozione, firma un biennale. Valentina Maio: «Giochiamo al Biondi»

Lanciano, resta El Gaucho

LANCIANO, RESTA "EL GAUCHO"- Carmine Gautieri, allenatore della storica promozione in serie B della Virtus Lanciano, ha firmato un contratto biennale con la società frentana. Confermato anche lo staff che il 42enne allenatore campano ha voluto con sè ed autore del miracolo: cioè l'allenatore in seconda Pierluca Cincione e il preparatore atletico Francesco Delmorgine.

Il TECNICO: «FELICE DI RESTARE» - Ai giornalisti Carmine Gautieri si è detto «molto felice di rimanere a Lanciano, alla guida della Virtus anche per la prossima stagione». Ha anche rivelato di avere ricevuto un sms con i complimenti da Zdenek Zeman, con il quale ha vissuto due stagioni a Roma. 

LA QUESTIONE DELLO STADIO - Valentina Maio, presidente onorario della Virtus Lanciano, ha rassicurato i tifosi che lo stadio "Guido Biondi" sarà pronto per l'inizio della prossima stagione 2012/13 di Serie B. «I tifosi possono stare tranquilli - ha spiegato Velentina Maio - che giocheremo le partite casalinghe a Lanciano e non a Pescara come qualcuno ha vociferato».

Redazione Independent