Lanciano: alle Farmacie Anxanum la gestione del cimitero

Se ne discuterà nel prossimo consiglio comunale straordinario convocato per il 16 dicembre, con eventuale seconda convocazione al 17 dicembre

Lanciano: alle Farmacie Anxanum la gestione del cimitero

ECCO CHI GESTIRA' IL CIMITERO DI LANCIANO. La gestione del cimitero di Lanciano affidata in house alla societa' pubblica partecipata al 98% dal Comune di Lanciano, al'1% dai comuni di Atessa e Guardiadrele. Se ne discutera' nel prossimo consiglio comunale straordinario convocato per il 16 dicembre, con eventuale seconda convocazione, qualora non si raggiungesse il quorum nella prima, al 17 dicembre alle ore 16.30.

E' quanto si apprende dall'ordine del giorno del consiglio convocato dal presidente dell'assise, Donato Di Fonzo. Al terzo punto dell'ordine del giorno, la modifica dello statuto sociale, la riduzione del capitale e l'affidamento in house alla societa' pubblica delle Farmacie Intercomunali Anxanum spa della gestione del cimitero di Lanciano (vendita loculi etc).

Gli altri due punti riguardano la comunicazione della nomina di assessore allo Sport di Davide Caporale, gruppo misto, al posto di Evandro Tascione (Partito Democratico), che entra in consiglio quale primo dei non eletti della lista civica Lanciano nel Cuore e un'interrogazione sulla necessita' di lavori urgenti nel blocco centrale del cimitero di Lanciano della consigliera di opposizione, Graziella Di Campli.

Redazione Independent

sabato 13 dicembre 2014, 10:56

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cimitero
lanciano
cronaca
gestione
farmacie
anxanum
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano