Lanciano, Paolucci: "Anestesista e nuovi posti letto all'ospedale"

L'assessore regionale alla sanità è stato in visita questa mattina presso il nosocomio "Renzetti": "Tornerò anche la prossima settimana"

Lanciano, Paolucci: "Anestesista e nuovi posti letto all'ospedale"

EVVIVA IL RENZETTI. Un'anestesista in piu' a partire dal primo febbraio e otto posti letto da attivare nel reparto di Pronto Soccorso dell'ospedale "Renzetti" di Lanciano.

Lo ha annunciato l'assessore alla Sanita' della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci, a margine della visita di questa mattina nell'ospedale frentano.

"Tornero' la prossima settimana, per un'intera mattinata, per incontrare e confrontarmi con i tanti operatori sanitari che qui lavorano con grande impegno e grande professionalita' - ha detto Paolucci - Verro' a stilare un programma di lavoro per interventi materiali e immateriali per l'ospedale di Lanciano, punto di riferimento della sanita' dell'area Sangro Aventino".

LA VISITA. Alla visita di circa un'ora, dalle 10 alle 11, hanno preso parte il direttore sanitario della Asl 2 Lanciano Vasto Chieti, Pasquale Flacco, il direttore sanitario del "Renzetti", Marzia Mucci, e il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo.

Redazione Inde