Lanciano Ko a Castellamare

Turchi porta in vantaggio la Virtus ma le "Vespe" ribaltano il risultato: finisce 2-1 per la J.Stabia

Lanciano Ko a Castellamare

LANCIANO KO A CASTELLAMARE. E\' la Seconda trasferta consecutiva del Lanciano che domenica scorsa ha battuto il Vicenza per 1 a 0. Stavolta però subisce una sconfitta ed esce dal \"Romeo Menti\" di Castellammare di Stabia con il risultato di 2  a 1 a favore della squadra ospite. Le Vespe che hanno attaccato durante tutto l\'arco dei 90 minuti, hanno meritato di vincere anche se in zona Cesarini e su un marchiano errore di Scrosta. Mister Gautieri dalla sua puà legittimamente accampare delle attenuanti in quanto non ha potuto contare su Rosania, squalificato, e su Fofana, Almici e Amenta infortunati. Inaspettatamente ha inserito in squadra Turchi, l\'autore del gol al 30° del primo tempo. Anche Braglia ha avuto problemi di formazione, specialmente in avanti, essendo indisponibili Agyei, Bruno e Mbakogu.

LA GARA: Numerose sono state le occasioni da rete per la squadra di casa, ma vuoi per errori degli undici di Braglia, vuoi per le prodezze di Leali, l\'incontro è restato  sullo zero a zero fino a 30°del primo tempo, quando su una ripartenza della Virtus, Turchi di testa insacca raccogliendo un traversone dalla destra di Vastola. La prima frazione di gioco si chiude con i frentani in vantaggio.

IL SECONDO TEMPO. Nella seconda frazione di gioco la Juve Stabia con maggiore insistenza schiaccia il Lanciano nella sua area e raggiunge il pareggio con Danilevicius che al 77° segna di testa su cross di Mezavilla. La Juve non si accontenta del pareggio e al 92° coglie la vittoria con Improta che sfrutta uno svarione di Scrosta.  

TABELLINO. 

Juve Stabia (4-3-3): Nocchi, Baldaneddu, Figliomeni, Murolo, Di Cuonzo, Scognamiglio, Genevier (63° Erpen)Mesovilla, Caserta, Mezzavilla, Danilevecius, Cellini (82° Murolo), Acosty (73° Improta). A disp: Zito, Doninelli, Jidai, Seculin. All: Braglia.

Virtus Lanciano (4-3-3): Leali, Di Cecco (80° Minotti), Aquilanti, Scrosta, Mammarella, Paghera, Vastola, Volpe, Falcinelli, Testardi 62° Falcone),Turchi (75° Hottor).A disp: Casadei, Gouano, Bacchetti, Pepe. All: Gautieri.

Arbitro: Fabbri.

C.M.