Lanciano Cesena 3 a 3

Due squadre affamate di punti finiscono col dividersi la posta. La Virtus agguanta il pari con Falcinelli

Lanciano Cesena 3 a 3

ANCORA UN PARI: 3 a 3 TRA LANCIANO E CESENA. Oggi il Lanciano alle 15 ha affrontato al Biondi il Cesena, altra squadra affamata di punti. Il pareggio era nelle probabilità: il Lanciano è una squadra da trasferta che non ha mai vinto in casa né a Pescara né al Biondi: ha totalizzato più punti fuori casa che dentro (8 contro 6) e al Biondi neanche oggi è riuscito a vincere. Ha addirittura rischiato di perdere: infatti il pareggio è arrivato quasi allo scadere più o meno come è successo domenica scorsa a Terni. Il Cesena d'altra parte non ha mai vinto fuori casa ed oggi ha  confermato di non saper difendere una vittoria che aveva in pugno.

IL PRIMO TEMPO. Nel primo tempo la Virtus lascia troppo spazio ai romagnoli  che ne approfittano e per ben due volte insaccano la rete di Leali al 5° minuto e al 21° minuto con Succi. Accorcia le distanze al 28°Fofana che.con una bella incornata, manda la palla all'incrocio dei pali. E al 44° arriva la terza rete dello scatenato Succi che approfitta di uno svarione della difesa frentana. Si conclude così la prima frazione di gioco con il Cesena in vantaggio per 3 a 1.

LA RIPRESA. Il Lanciano non ci sta a perdere ed al 5° minuto l'arbitro Candusso decreta un penalty e Falcone, dal dischetto, non sbaglia ed accorcia le distanze. Infine sul 3 a 2, quando l'incontro stava per terminare, grazie ad un clamoroso errore di Belardi, Falcinelli segna a porta vuota e riportava il risultato in parità.

IL PAGELLINO-

Lanciano (4-3-3): Leali, Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Volpe, D'Aversa (32°st Ceccarelli), Di Cecco, Falcone (35°st Minotti), Fofana (17°st  Turchi), Falcinelli. A disp: Casadei, Rosania, Paghera. All: Gautieri

Cesena (3-5-2): Belardi, Tonucci (40°pt Caldirola), Promotto, Brandao, Gessa (32°st D'Alessandro), Meza Colli (10°st Tabanelli), Iori, Djokovic, Rossi, Defrel, Succi. A disp: Ravagli, Favalla, Lapadula, Rodriguez. All: Bisoli.

Arbitro:Candusso.