Ladro sorpreso a rubare dal proprietario di casa, arrestato

L'episodio in Contrada castellata di Sant'Eusanio del Sandro. Il malvivente pensava di farla franca ma è stato tradito dai rumori

Ladro sorpreso a rubare dal proprietario di casa, arrestato

LADRO SORPRESO DI NOTTE DAL PROPRIETARIO DI CASA: ARRESTATO. I Carabinieri della Compagnia di Lanciano, coadiuvati da quelli della Compagnia di Atessa, durante la trascorsa notte, hanno arrestato in quasi flagranza di reato un cittadino rumeno, I.C. di 45 anni, che, poco prima, aveva tentato di compiere un furto all’interno di un’abitazione di Contrada Castellata di Sant’Eusanio del Sangro mentre i proprietari dormivano.

Questi ultimi, svegliati probabilmente dal tentativo di intrusione, hanno prontamente avvisato i Carabinieri di Lanciano che, già da diverse notti, avevano intensificato i servizi perlustrativi nella zona, considerato il susseguirsi di più furti in abitazione sempre con lo stesso modus operandi. Prontamente veniva allertata una pattuglia che si trovava nelle vicinanze che, immediatamente intervenuta, riusciva ad intercettare il ladro ormai in fuga a bordo di un motociclo.

L’inseguimento si protraeva per diverso tempo, ed alla fine, anche con l’ausilio dei militari della Compagnia di Atessa, il fuggitivo veniva raggiunto e tratto in arresto. Questa mattina innanzi al Tribunale di Lanciano si terrà l’udienza di convalida ed il rito direttissimo.

Redazione Independent

venerdì 31 luglio 2015, 14:27

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lanciano
ladro
sorpreso
casa
arrestato
rubare
furto
Cerca nel sito

Identity