La stella della nazionale Horoszkiewicz nuovo "muro" del Delfino?

Dal 29 aprile si allena agli ordini di Mr. Cosmi il 19enne difensore polacco seguito anche da Roma e Sampdoria

La stella della nazionale Horoszkiewicz nuovo "muro" del Delfino?

LA STELLA DELLA NAZONALE POLACCA RINFORZO DEL DELFINO? A partire dal 29 aprile si vocifera che ci sia agli ordini di Serse Cosmi un nuovo giocatore, proveniente addirittura dalla Bundesliga e più precisamente dall’Hertha Berlino.

Gracjan Horoszkiewiz, questo il suo nome, si presenta in prova per sette giorni in riva all’Adriatico. Su di lui pare ci siano, tra le altre, anche Roma e Samp, e che in passato abbia fatto provini anche con Totthenam e Liverpool. Al termine di questi 7 giorni il giovane difensore polacco pare abbia convinto tutti: pronto per lui un quadriennale.

Ma chi è Gracjan Horoszkiewiz?

Sconosciuto ai più, questo diciannovenne (nato il 18 marzo 1995) sembra essere uno dei maggiori talenti polacchi, tanto da esser stato convocato in tutte le nazionali giovanili polacche (under 17, under 18 e under 19) e pare possa essere in grado di dare una mano al reparto arretrato del Pescara nelle prossime stagioni grazie ad un buon piede destro e ad un fisico imponente che fanno di lui una sicurezza per gli esperti di mercato, pronti a scommettere che si possa rivelare un buon affare per il delfino

Tiziano Acampora