“La sinistra possibile”: conferenza con Elly Schlein a Vasto

Domani mattina, a Palazzo D'Avalos, ci sarà un incontro con l’eurodeputata del Pd da sempre vicina alle posizioni di Pippo Civati

“La sinistra possibile”: conferenza con Elly Schlein a Vasto

ELLY SCHLEIN A VASTO. Domattina alle ore 11, presso la sala ‘’Vittoria Colonna’’ di palazzo D’Avalos a Vasto, l’associazione “E’ possibile – Abruzzo” organizza una conferenza dal titolo ‘’La sinistra possibile’’.

All’incontro parteciperà l’eurodeputata Pd Elly Schlein, da sempre vicina alle posizioni di Pippo Civati, balzata all’onore delle cronache come una delle leader della campagna #OccupyPD, nata dopo l’affossamento (nell’aprile 2013) della candidatura al Quirinale di Romano Prodi.

CHI CI SARA'. Il programma dell’incontro prevede un saluto istituzionale del sindaco di Vasto Luciano Lapenna, nonché la presenza di Paolo Della Ventura (PD - Abruzzo Possibile), Eduardo Grumelli (PD - Abruzzo Possibile), Alessandro Cianci (coordinatore prov. Sel) e Francesco D'Agresta (PRC - Sinistra Lavoro). L’incontro verterà sul tema della ricostruzione di una area politica di sinistra che, partendo da esperienze differenti, si ponga come alternativa di governo alla continuazione delle “larghe intese”.

Gli Indipendenti