La settimana politica della Regione Abruzzo: il 'caso' Gal finisce in Commissione Vigilanza

La proroga del bando di selezione Gruppo di Azione Locale e l'avviso di selezione pubblica per due medici e Abruzzo Sviluppo nel mirino delle opposizioni

La settimana politica della Regione Abruzzo: il 'caso' Gal finisce in Commissione Vigilanza

LA 'GRANA' DEL BANDO GAL FINISCE IN COMMISSIIONE VIGILANZA. La settimana politica dell’Emiciclo si apre mercoledì 12 ottobre con la convocazione della Commissione Vigilanza che si occuperà di “Proroga del bando di selezione GAL (Gruppi di Azione Locale)”, “Avviso selezione pubblica per titoli e colloquio per il reclutamento di n.2 unità personale cat. D – Profilo professionale esperto tecnico medico”, “Abruzzo Sviluppo – bilancio 2015”. Lo stesso giorno, si riunisce la Commissione Agricoltura e Sviluppo che esaminerà il progetto di legge riguardante le modifiche alla “Legge organica in materia di tutela e valorizzazione delle foreste, dei pascoli e del patrimonio arboreo della Regione Abruzzo”.

IL GOVERNATORE PERO' E' A BRUXELLES. Intanto il governatore  Luciano D’Alfonso è a Bruxelles per la riunione dell'ufficio di presidenza del gruppo PSE e la Sessione plenaria del Comitato europeo delle Regioni e Sessione inaugurale della Settimana europea delle Regioni e delle Città. Interverranno la Commissaria europea Corina Cretu e il Presidente del Comitato europeo delle Regioni Markku Markkula.

 

Redazione Independent