La polizia assume atleti

Pronto il bando di concorso per le Fiamme Oro. Domande entro il 23 maggio

La polizia assume atleti

CHANCE NELLE FIAMME ORO PER 27 ATLETI. Sulla gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “concorsi ed esami” del 23 aprile 2013 e’ stato pubblicato il concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 27 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della polizia di stato – Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della polizia di stato.

DOMANDE SOLO SU INTERNET. Le istanze per la partecipazione al concorso vanno redatte esclusivamente sull’apposito modulo, reperibile su internet o disponibile presso l’ufficio concorsi della Questura, dove potranno essere ritirati e presentati dalle ore 09,00 alle ore 12,00 dei giorni dal lunedì al venerdì.

SCADENZA ENTRO IL 23 MAGGIO. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente alla questura della provincia di residenza perentoriamente entro il 23 maggio 2013. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il predetto termine; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Redazione Independent


martedì 23 aprile 2013, 10:45

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
concorso
polizia
fiamme oro
domande
scadenza
bando
Cerca nel sito

Identity