La pioggia non ci fermerà!

Diretta web straordinaria per Pescara-Livorno nata sotto il segno del diluvio. Dall'Adriatico il nostro Fernando Errichi

La pioggia non ci fermerà!

35ESIMA GIORNATA - Pescara-Livorno nasce sotto il segno del diluvio: sono ore, infatti, che sulla città abruzzese continua a battere una pioggia incessante che, siamo certi, non abbandonerà l’Adriatico neanche durante il match della 35esima giornata di B.

BASTA CON I KO - I biancazzurri, che devono mettere alle spalle ben 3 sconfitte consecutive, dovranno rialzarsi oggi, necessariamente, per riprendere la corsa verso la serie A diretta che in un certo senso spetterebbe di diritto ai ragazzi di Zeman per quanto fatto vedere nel corso della stagione e, contemporaneamente, per quanto tolto loro dagli arbitri. Sicuramente una compagine come quella del presidente Sebastiani, tecnica e veloce, potrà trovare un ostacolo in più nel terreno di gioco reso lento (a dire poco) dalle ultime precipitazioni. Ma oggi per il cacciucco livornese non potrà esserci spazio. Tanto meglio il brodetto alla pescatora tipico delle nostre parti!

FORMAZIONE - Il tecnico boemo potrebbe confermare la formazione-tipo con il rientro in difesa di Zanon sulla fascia destra, ma non si escludono possibili novità dell’ultima ora soprattutto per quanto concerne i centrali difensivi. Per il resto, centrocampo e attacco ‘bloccati’ con Verratti e Immobile a guidare i reparti.

DIRETTA WEB ECCEZIONALE - Vista la perturbazione che renderà difficile, se non impossibile per qualcuno, essere presenti allo stadio Adriatico alle ore 15 per l’inizio della gara, www.abruzzoindependent.it offrirà la diretta web della partita con Fernando Errichi. Per chi non potrà esserci, quindi, un’opportunità in più per seguire il Pescara in questa importantissima giornata che, si spera, possa chiudersi con l’uguagliamento del record di vittorie (20) nel campionato di B della storia dei biancazzurri.

Fernando Errichi