La nuova moto SBK del Team Pedercini Racing in diretta LIVEonLTE

Lunedì alle ore 11:00 dall’Aurum di Pescara la presentazione della moto targata GeezApp: team, pilota e sponsor italiani al mondiale SBK 2014

La nuova moto SBK del Team Pedercini Racing in diretta LIVEonLTE

DALL'AURUM DI PESCARA IL FURUTO DEL SUPERBIKE. Lunedì 10 febbraio alle 11:00, dall’Aurum di Pescara, la presentazione della moto targata GeezApp Team, pilota e sponsor italiani al mondiale SuperBike 2014, categoria EVO. La presentazione a pochi giorni dalla partenza per l’Australia, dove il 23 febbraio si correrà la prima gara della stagione, si tiene a Pescara, la sede del nuovo sponsor del Team, Wanit.it. Si consolida la presenza nel mondo delle moto di questa start up abruzzese, che già promuove ‘In viaggio con WantEat’, iniziativa che porta le aziende enogastronomiche in giro per il mondo con la MotoGP.

Il pilota Luca Scassa, Lucio Pedercini e Nicola Sacchini saranno accompagnati dal grande Giovanni Di Pillo per l’unveiling della nuovissima Kawasaki EVO. GeezApp è il marchio che vestirà la livrea, una piattaforma per costruire App personalizzate per aziende e professionisti, che viene annunciata proprio in questa occasione. I Social Media sono al centro della campagna di comunicazione del Team, forte delle capacità e delle tecnologie di Wanit.it, che pochi mesi fa ha lanciato WantEat powered by Telecom Italia, il primo sistema di social commerce italiano, dedicato all’enogastronomia di qualità.
E sulle App WantEat e WantEat live, si vedrà l’evento in diretta. Da PC, smartphone e tablet si potrà seguire il live streaming sulla pagina liveonlte.tim.it e sui siti dei partner, teampedercini.com e geezApp.com.

La diretta streaming dell’evento sarà resa possibile grazie a sistemi avanzati di ripresa e codifica, frutto dell’attività di innovazione di Telecom Italia, e alla nuova rete mobile 4G che TIM.

Dice Nicola Sacchini, General Manager di Wanit.it.: "Siamo orgogliosi di contribuire a rappresentare l'Italia e l'Abruzzo nel mondo". "Ringrazio Wanit.it per il sostegno che ci fornisce - commenta Lucio Pedercini, il Team manager della storica scuderia di Volta Mantovana - manca poco al via di questa nuova stagione e siamo contenti di far parte del progetto Evo, che rappresenta il futuro nel mondo delle corse. Luca Scassa e' un pilota in cui credo da tempo e con cui saremo molto competitivi. Da parte nostra - continua Lucio - ce la metteremo tutta per vivere una stagione da protagonisti nella Evo con un Team tutto italiano, motivo di assoluto orgoglio."

Interverranno: il sindaco di Pescara, Lugi Albore Mascia; l’assessore al Bilancio con delega allo Sport Carlo Masci, lo staff della Wanit.it ed il team Pedercini.