La formazione del Gaucho

Virtus-Grosseto alle 15 ancora all'Adriatico. I rossoneri a caccia del primo successo

La formazione del Gaucho
LANCIANO-GROSSETO ANCORA A PESCARA. Alle 15 il Lanciano affronterà il Grosseto allo stadio "Cornacchia" di Pescara. Anche nel prossimo turno casalingo, cioè il 29 settembre, la Virtus ospiterà il Modena, a Pescara e si dovrà aspettare il 14 ottobre per vedere la prima partita veramente casalinga a Lanciano contro la Pro Vercelli. 
LA FORMAZIONE: RIENTRA TURCI. Per quanto riguarda la formazione del Lanciano, mister Gautieri, oltre agli 11 schierati contro il Cittadella, potrà contare su qualche giocatore ora tornato disponibile. Infatti Marceta, Falcone e Ceccarelli sembrano in netta ripresa. Nel frattempo è rientrato dall'impegno con la nazionale francese under 20 il difensore Prince Gouano. Turci, la cui squalifica da tre giornate è stata ridotta a due, potrà scendere in campo. Gautieri, che come al solito, non si pronuncia sulla formazione, potrebbe spostare Aquilanti al centro della difesa inserendo Almici sulla destra che così avrebbe modo di debuttare in campionato. In porta dovrebbe giocare Leali.
IL GROSSETO DI MORIERO. Il Grosseto dell'ex Moriero, che senza la penalizzazione, ora avrebbe 4 punti in classifica, è un avversario di tutto rispetto, specialmente dopo la vittoria di misura sul Crotone per uno a zero. Per il Lanciano, squadra giovane e inesperta, ma con notevoli potenzialità, sarà un test importante anche se non decisivo. Le due squadre si affronteranno a viso aperto ed ogni risultato sarà possibile.
C.M.