La fan page "Gli Scontati, I Conosciuti" festeggia quota 30mila

La pagina facebook creata da un gruppo di appassionati di musica è un successo. Lo staff: "Vogliamo solo proporre video e musica di qualità"

La fan page "Gli Scontati, I Conosciuti" festeggia quota 30mila

LA FAN PAGE GLI SCONTATI I CONOSCIUTI FESTEGGIA 30MILA LIKE. “Gli Scontati, I Conosciuti” è una Fan Page nata nel Luglio 2009 dalla fantasia di 6 ultraquarantenni di Chieti, amici nella vita, ma soprattutto, uniti dalla stessa grande passione per la Musica.

Oggi, dopo migliaia di video e condivisioni sulla pagina facebook (qui il link) “Gli Scontati, I Conosciuti” ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 30.000 iscritti che manifestano quotidianamente il loro affetto da ogni angolo del Mondo.

"L'intento dello Staff - si legge nelle info - era, ed è, ancor oggi, quello di pubblicare esclusivamente Video e Musica di qualità, che sappiano integrarsi tra loro, “senza parlare”, senza le, spesso, eccessive frivolezze presenti su FB. “Il Profilo Pubblico”, non vuole essere un’alternativa a questo fenomeno diffuso, ma bensì, una semplice, quanto originale iniziativa legata a quella che si ritiene essere la più straordinaria forma di aggregazione, quale è, a nostro avviso, la Musica".

E noi di Abruzzo independent, che siamo fan della buon musica, quindi di “Gli Scontati, I Conosciuti”,  non possiamo che essere d'accordo.

Auguri e bravi ragazzi!

La (sub)redazione