La coppia De Meis-Di Tonno seconda all'Abruzzo Cup 2014

Beach Volley. A Vasto trionfano nel 2x2 femminile le giovani vastesi Di Tizio-Genovesi.

La coppia De Meis-Di Tonno seconda all'Abruzzo Cup 2014

Il torneo 2x2 maschile e 2x2 femminile organizzato dalla struttura di beach volley Amorosi Volley, valido come seconda tappa del circuito Beach Volley Libertas "Abruzzo Cup 2014", si è concluso ieri sera con due finalissime al cardiopalma. La coppia delle giovani Di Tizio - Genovesi (entrambe di Vasto) predomina sulle pescaresi Di Tonno - De Meis, con un parziale di 2-0 (21-14 e 21-16).
Non meno sofferta anche l'altra finalissima, quella maschile, che ha assegnato il primo posto alla coppia Mendozzi - Giuliano che, in seguito ad una serie di azioni spettacolari, ha superato la coppia Abbondanza - Caporicci con il parziale 2-1 (21-14;13-21;10-15).

Il terzo posto sul podio va ai vastesi Vecchiotti - Speranza e Mascitelli - Capofredano a pari punti con De Lena - Di Santo, rispettivamente per le categorie maschili e femminili.
Una due giorni di sport e sano divertimento presso i Lidi Zio Fiore e Sabbia d'Oro, dove si sono fronteggiati appassionati di beach volley, giovani e meno giovani.
Un grande successo - assicurano gli organizzatori Massimo di Risio e Giorgio Amorosi - confermato dal ricco numero di iscritti (22 coppie maschili e 11 femminili) e dall'ottimo livello di tecnica e fair-play riscontrato in campo.

Prossima tappa del circuito Libertas Abruzzo sarà il 2x2 misto. Da non perdere il prossimo 28 e 29 giugno.

Redazione Independent

lunedì 23 giugno 2014, 15:42

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
beach volley
vasto
emanuela de meis
di tonno clarissa
vaso
abruzzo cup
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!