La bellissima Romina Pierdomenico protagonista di Ancora Cinque Minuti

La modella, finalista di Vice Miss Italia 2012, nel cast del film. La dea abruzzese: «Sto studiando per il futuro»

LA BELLISSIMA ROMINA PIERDOMENICO NEL FILM ANCORA CINQUE MINUTI. Ancora Cinque Minuti è il nuovo film di Lucio Laugelli (Alessandria, 1987) già coautore de La Conseguenza di Te e di numerosi altri audiovisivi. Nel cast anche la modella abruzzese Romina Pierdomenico (seconda a Miss Italia 2012, conduttrice per Rai Gulp, Rai 1 e Rai 2) e Antonio Carletti (attore teatrale, collaboratore di RadioRai e Rai 5).

Prestigioso ospite con alcune sue sculture per Ancora cinque minuti è Sergio Pappalettera, fondatore dello Studio Prodesign, realtà attraverso la quale ha stretto collaborazioni con alcuni tra i più grandi artisti italiani realizzando le cover per le loro produzioni discografiche, su tutti Lorenzo Jovanotti Cherubini di cui da anni cura la comunicazione visiva.

Nella colonna sonora Mezze verità di Giovanni Caccamo, giovane cantautore di Modica, già sotto contratto con Sony Music, scoperto da Franco Battiato.  

Ancora 5 minuti è stato prodotto grazie a una campagna di crowdfunding di grande successo su Eppela, il sito internet italiano leader nella gestione del fundraising dal basso.

 

Cosa sono cinque minuti?

Poco o niente, il più delle volte.

Come una faccia che si incrocia, tra mille, durante un viaggio.

Non sempre però.

Non tutti i vostri "cinque minuti" valgono così poco.

Capita che a volte, invece, quei 300 secondi siano tutto.

E magari neanche lo sapete.

E sono già scivolati via.

 

Il lavoro è prodotto dalla casa di produzione indipendente Middle Crossing, associata alla rivista Paper Street, magazine online a carattere cinematografico, musicale e letterario,  e da Stan Wood Studio. Dopo il lancio del trailer sarà oggetto di una distribuzione capillare in tutti i principali festival italiani. 

Redazione Independent