La Toscana stanzia fondi per l'editoria digitale. Quando l'Abruzzo?

Venerdì la presentazione del nuovo bando con gli assessori regionali Nocentini e Bugli sui "Sistemi informativi, strutture tecnologiche, sviluppo della società dell'informazione"

La Toscana stanzia fondi per l'editoria digitale. Quando l'Abruzzo?

Venerdì 12 settembre, dalle ore 9:00 alle 13:00, all'Auditorium della Fondazione Museo Piaggio (viale Rinaldo Piaggio 7, a 100 metri dalla Stazione Ferroviaria di Pontedera) avrà luogo un momento di incontro con gli editori digitali della Toscana.

L’occasione sarà quella della presentazione del nuovo bando per l’editoria della Regione. A parlarne saranno gli Assessori regionali Sara Nocentini (Cultura e Turismo) e Vittorio Bugli (Sistemi informativi, strutture tecnologiche, sviluppo della società dell'informazione) che illustreranno le opportunità del bando.
L'incontro proseguirà con un dibattito che offrirà agli editori presenti l'opportunità di scendere nel dettaglio e porre domande specifiche per eventuali progetti in cantiere.

Oltre ai suddetti Assessori saranno presenti al tavolo Michele Taddei, Vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana, Paolo Ciampi, Presidente dell'Associazione Stampa Toscana, Saverio Zeni, consigliere del direttivo dell'Associazione Nazionale Stampa Online (ANSO). I saluti istituzionali, saranno riservati al sindaco di Pondera Simone Millozzi.

Redazione Independent

mercoledì 10 settembre 2014, 14:15

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
toscana
bando
editoria
abruzzo
anso
notizie
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!