La NIPPO Vini Fantini parteciperà al Giro d'Italia 2015

Ufficiale: la squadra nippo-abruzzese del patron Valentino Sciotti è una dei 5 team che hanno ricevuto la wild-card per partecipare alla competizione top del circuito mondiale

La NIPPO Vini Fantini parteciperà al Giro d'Italia 2015

E' UFFCIALE: LA NIPPO VINI FANTINI PARTECIPA AL GIRO D'ITALIA. Ufficiale, la squadra nippo-abruzzese del patron Valentino Sciotti è una dei 5 team che hanno ricevuto la wild-card (invito) per partecipare alla corsa a tappe più importante del panorama nazionale e senza dubbio la più difficile del circuito mondiale, dal 9 al 31 Maggio con partenza da Sanremo con una cronosquadre..

A pochi giorni dalla riuscitissima presentazione al Teatro Tosti di Ortona a cui avevano presenziato oltre al CT Cassani anche il Presidente dell' azienda giapponese Nippo e il patron dello sponsor tecnico De Rosa, la squadra #orangeblu raggiunge il primo obiettivo stagionale: la vetrina del Giro.

Come giustamente ricordato da Sciotti proprio in occasione della presentazione, la cosa più importante sarà scacciare i fantasmi dei casi Di Luca e Santambrogio del Giro 2013 e dare spettacolo con i tanti giovani di belle speranze della squadra capitanata da un Damiano Cunego che anche con qualche primavera in più rimane sempre un predestinato e soprattutto un vincente.

"Orgogliosi di essere stati invitati da RCS alla gara piu' bella del mondo, il nostro obbiettivo sara' quello di onorare al meglio questo invito!" ha commentato  Rocco Menna GM della squadra
 
 



 Fausto Di Nella