La Fiera? A Decathlon!

Sabato 24 e domenica 25 marzo, dalle 9 alle 21, il negozio di San Giovanni Teatino sarà teatro di esibizioni e spettacoli per adulti e bambini

La Fiera? A Decathlon!

UN WEEK END DI SPORT - Un week end all’insegna dello sport, quello sano, quello vero, divertente, per adulti e bambini. E’ lo sport griffato Decathlon, che per i prossimi sabato 24 e domenica 25 marzo, nel negozio di San Giovanni Teatino, ha organizzato una vera e propria Fiera dello Sport. Ricchissima sarà la prima giornata. Si inizia alle 9, si finisce alle 21. Giochi, esibizioni, spettacoli e dimostrazioni no stop, per adulti e bambini: un evento da vivere all’insegna della curiosità e del divertimento.

IL PROGRAMMA - Lo staff Decathlon accoglierà i clienti più mattinieri con la colazione di benvenuto, in programma alle ore 9. Un buon caffè sarà il preludio al risveglio muscolare (ore 10), dedicato soprattutto alle donne, che si cimenteranno in esercizi con attrezzi e palla, pilates e yoga per l’intera mattinata. Dalle 13 alle 15, doveroso break per mangiare qualcosa in compagnia e visitare gli stand appositamente allestiti nel negozio (per ogni reparto, un club sportivo di riferimento).

BAMBINI PROTAGONISTI - Il primo pomeriggio avrà come protagonisti i bambini: per loro Decathlon organizza giochi e spettacoli, con tanto di clown, mini tornei di tennis, pallavolo e golf, tiri in porta (calcio) e lezioni di arti marziali. La grande attrazione sarà costituita da 2 pony: i più piccoli impareranno come accudire e lavare un cavallo.

ORE 17: SPINNING - Alle 17 scatta l’ora dello spinning (all’esterno del negozio) per ragazzi e adulti: una delle discipline più amate dagli sportivi per scaricare stress e smaltire tossine. Alle 18 un maxi aperitivo per tutti i clienti anticipa l’arrivo della Capoeira brasiliana e di altre palestre/scuole di ballo, che si esibiranno nelle loro rispettive specialità. Ad allietare ulteriormente la giornata, oltre alla presenza di artisti di strada, anche la diretta radiofonica dell’evento ad opera di Radio Delta 1, per vivere “live” tutte le emozioni della Fiera dello Sport targata Decathlon.

 Redazione Independent