L'ultima di Razzi: vuole andare a Sanremo

Il senatore di Forza Italia lancia un appello a Carlo Conti: "Ho scritto una canzone, mi faccia venire al Festival come ospite"

L'ultima di Razzi: vuole andare a Sanremo

RAZZI AL FESTIVAL DI SANREMO? Antonio Razzi una ne pensa e cento ne fa. Il senatore di Forza Italia è evidentemente sempre più vicino al mondo dello spettacolo, visto che dopo l'annuncio di un film con Lino Banfi ora è pronto per buttarsi nella musica.

Proprio così: il politico abruzzese vuole andare al Festival di Sanremo con un brano intitolato "Famme Cantà", che porta la firma di Paola Palma ed è stato presentato da Razzi a "La Zanzara" su Radio 24.  

"L’obiettivo è andare come ospite al Festival di Sanremo - ha spiegato il senatore - Nella canzone ci sono tutte le mie frasi famose, come “Amico mio fatte li cazzi tua” e le altre. Se ci sarà un gettone, voglio darlo in beneficenza ovviamente. Io mi sento stonato, ma i maestri dicono che va benissimo così. Non conosco Carlo Conti, si faccia sentire".

A questo punto non resta che attendere la risposta del noto presentatore toscano. Se si optasse per il sì, ne vedremmo davvero delle belle...

Federico Di Sante

mercoledì 10 dicembre 2014, 09:53

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
antonio
razzi
musica
festival
sanremo
gossip
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano