L'ultima di Razzi: vuole andare a Sanremo

Il senatore di Forza Italia lancia un appello a Carlo Conti: "Ho scritto una canzone, mi faccia venire al Festival come ospite"

RAZZI AL FESTIVAL DI SANREMO? Antonio Razzi una ne pensa e cento ne fa. Il senatore di Forza Italia è evidentemente sempre più vicino al mondo dello spettacolo, visto che dopo l'annuncio di un film con Lino Banfi ora è pronto per buttarsi nella musica.

Proprio così: il politico abruzzese vuole andare al Festival di Sanremo con un brano intitolato "Famme Cantà", che porta la firma di Paola Palma ed è stato presentato da Razzi a "La Zanzara" su Radio 24.  

"L’obiettivo è andare come ospite al Festival di Sanremo - ha spiegato il senatore - Nella canzone ci sono tutte le mie frasi famose, come “Amico mio fatte li cazzi tua” e le altre. Se ci sarà un gettone, voglio darlo in beneficenza ovviamente. Io mi sento stonato, ma i maestri dicono che va benissimo così. Non conosco Carlo Conti, si faccia sentire".

A questo punto non resta che attendere la risposta del noto presentatore toscano. Se si optasse per il sì, ne vedremmo davvero delle belle...

Federico Di Sante