L'infallibile fiuto di Jasso

Il cane della squadra antidroga nel suo primo giorno di lavoro scopre 60 grammi di eroina e 130 di cocaina

L'infallibile fiuto di Jasso

RANCITELLI. JASSO SCOPRE LA COCAINA. La produttività di Jasso, pastore tedesco, maschio, specializzato nella ricerca di stupefacenti, in servizio soltanto da ieri presso la Questura di Pescara, è stupefacente. Nella sua prima missione da cane-poliziotto ha già raggiunto importanti obiettivi, facendo arrestare una persona e scoprendo un importante quantitativo di droga che sarebbe stata immessa nel mercato.

L'OPERAZIONE ALL'ALBA. All'alba sono state effettuate 6 perquisizioni domiciliari, 8 perquisizioni personali e controllate 18 persone nello stabile "Ferro di Cavallo", in via Tavo, nel quartiere Rancitelli di Pescara. Una ragazza, S.C., 22 anni, aveva in casa circa 50 di eroina, suddivisa in varie dosi, così è stata arrestata con l'accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

COCAINA NELL'ASCENSORE. Nel vano ascensore del condominio del "Ferro di Cavallo" Jasso ha poi fiutato" 120 grammi di cocaina, nascosti in un calzino scuro ed una bustina in cellophane contenente altri  9 grammi di cocaina e 20 di eroina. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Inoltre, nel corso dei n. 19 controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari, è stata emessa una denuncia in stato di libertà per il reato di evasione a carico di in soggetto pregiudicato.

 

 

 

twitter@subdirettore