L'ex ministro Mara Carfagna in Abruzzo per le Regionali

L'onorevole di Forza Italia, celebre per avere introdotto il reato di stalking, abbraccia il presidente Gianni Chiodi

L'ex ministro Mara Carfagna in Abruzzo per le Regionali

CENTRODESTRA. MANCANO I BIG MA C'E' LA BELLISSIMA MARA CARFAGNA. Non c'è Silvio Berlusconi, per ovvie ragioni. A breve arriverà il vice premier Angelino Alfano. Intanto il centrodestra dopo l'ennesime capatine di Gaetano Quagliariello e di Maurizo Lupi si gode - ed è proprio il caso di dirlo vista la bellezza della protagonista -  l'ex ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna.

L'onorevole di Forza Italia, 39 anni, originario di Salerno, si trova in Abruzzo, esattamente a Chieti, per sostenere la campagna elettorale di Gianni Chiodi e di Mauro Febbo, già assessore alle Politiche Agricole e candidato al Consiglio Regionale con Forza Italia.

La Carfagna, al di là di alcuni gossip che la videro protagonista, si è resa celebre per avere introdotto nel codice penale italiano l'odioso reato di atti persecutori o stalking, ponendo così fine ad un vulnus normativo in grado di affrontare uno dei reati più frequenti nella nostra società.

Alle ore 19, presso l'Auditorium Cianfarani - La Civitella (via G.Pianell), si terrà il convegno a cui parteciperà anche l'onorevole Fabrizio Di Stefano e la candidata alle Europee Marzia Ferraioli.

 

Redazione Independent