L'amore ai tempi di Barbara D'Urso: le lacrime della senatrice in diretta Tv

L'ex tronista Simone Coccia Colaiuta va a Pomeriggio 5 per la fascia del "Più bello d'Italia". La Pezzopane interviene commuovendosi per il suo amore

L'amore ai tempi di Barbara D'Urso: le lacrime della senatrice in diretta Tv

Carissima senatrice Stefania Pezzopane da L'Aquila, abbiamo appena finito di guardare il video della trasmissione "Pomeriggio Cinque" durante la quale è andata in onda l'ennesimo capitolo della sua lovestory con Simone Coccia Colaiuta.

Premettendo che a noi - ma anche alla maggioranza degli italiani - non interessa nulla della vicenda del Tapiro di "Striscia La Notizia" e della fascia del concorso del Più bello d'Italia, Le confessiamo che abbiamo provato molta tenerezza dinanzi alle sue lacrime.

Erano calde, sincere, zuccherose anche se, probabilmente, imbarazzanti per il nostro, martoriatiatissimo dai mass media - e il riferimento al suo collega in Senato Antonio Razzi è puramente casuale - povero Abruzzo. 

Non siamo contrari a niente e nessuno. Ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole e meglio crede ragionevole. Ma ce lo conceda. Questa sovraesposizione mediatica in stile "L'Amore ai tempi di Barbara D'Urso" non servirà a proteggere la sua storia d'amore. Nè quei servizi fotografici col suo fidanzaco come se la vita fosse un romanzo rosa e cuoricini e che presentano sempre lo stesso titolo "La senatrice e il tronista si sposano".

Ci dia retta, cara Stefania che un pò di silenzio, specie nelle questioni che riguardano il suo Simone, non guasterà. Come si dice a Pescara: Non se ne esca di Coccia (ma per Coccia, sì).

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA 

La Subredazione