L'ambasciatore della Somalia in visita a Lanciano

Mussa Hassan Abdulle incontrerà il sindaco e gli imprenditori frentani sabato 23 agosto nella sala della Casa di Conversazione

L'ambasciatore della Somalia in visita a Lanciano

L'AMBASCIATORE DELLA SOMALIA SABATO A LANCIANO. L'ambasciatore della Repubblica Federale della Somalia, Mussa Hassan Abdulle, incontrera' il sindaco di Lanciano e gli imprenditori frentani sabato 23 agosto. Lo annuncia in una nota il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo.

PUPILLO. "L'ambasciatore, in occasione della sua visita nella nostra Regione e alla citta' dell'Aquila, ha voluto accettare il nostro invito per una visita alla citta' e poter incontrare gli imprenditori residenti nel nostro territorio - si legge nella nota del sindaco - L'evento, al di la' dei consueti aspetti istituzionali, ha la finalita' di tentare di aprire rapporti culturali e commerciali tra i due Paesi. L'incontro si giova della collaborazione di Ars Cibandi, l'associazione che il primo luglio ha partecipato alla Festa Nazionale della Repubblica Somala a Roma con i suoi prodotti tipici nell'ambito agroalimentare e ristorativi".

L'incontro con l'ambasciatore della Somalia in Italia si terra' nel salone d'onore della Casa di Conversazione alle 16. A seguire il rappresentante del paese del corno d'Africa visitera' il centro storico e i monumenti della citta' di Lanciano.

Redazione Independent

giovedì 21 agosto 2014, 13:53

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
somalia
lanciano
cronaca
politica
incontri
Cerca nel sito

Identity

Attualità

di Benny Manocchia

Se questa è Europa

Società

di Benny Manocchia

Americani senza Dio

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?